ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #4.1

Post #4 - Parte Seconda

Fonte: Serpo.org

Anno: 2005

Fonte: Anonimo

“...Gli EBEN hanno sviluppato un tipo differente di sistema elettrico e di propulsione. Tale sistema non era conosciuto dal nostro Team e non penso che noi siamo mai stati in grado di comprenderlo. Essi erano capaci di connettersi al vuoto e produrre da esso un’enorme quantita’ di energia.
Gli alloggiamenti del nostro Team, i quali consistevano in vari piccoli edifici, avevano l’elettricita’ attraverso una piccola scatola. Questa scatola forniva tutta l’energia di cui il nostro Team aveva bisogno. Ironicamente, l’attrezzatura elettrica che era stata portata su Serpo poteva essere utilizzata soltanto per mezzo di una fonte elettrica standard.
Gli EBEN potevano morire. Il nostro Team ha visto decessi, alcuni causati da incidenti, altri da cause naturali. Gli EBEN seppellivano i corpi dei defunti in modo simile al nostro. Il nostro Team e’ stato testimone di due incidenti aerei che hanno coinvolto i loro velivoli intraplanetari.

Gli EBEN veneravano un Essere Supremo. Sembrava una sorta di divinita’ collegata all’Universo. Essi conducevano servizi religiosi giornalieri, normalmente alla fine del primo periodo di lavoro. Essi possedevano un complesso o ina chiesa cui essi accedevano per officiare il culto.

Il nostro Team aveva lasciato la Terra in una grande nave spaziale degli EBEN, comprendo la distanza verso Serpo in circa nove mesi secondo la nostra misurazione del tempo. Al ritorno, il Team ha viaggiato su un velivolo EBEN piu’ nuovo. Il tempo impiegato per il ritorno secondo i calcoli del nostro Team e’ stato di sette mesi.

[TXP – E’ davvero difficile considerare tali calcoli temporali in modo certo visto che non e’ ben noto se e in quale punto del percorso gli EBEN hanno viaggiato in piegature dello Spazio/Tempo che ha reso possibile la navigazione interplanetaria, ovvero se essi hano semplicemente continuato a viaggiare nello Spazio con tempo lineare ].