ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #2.0

Post #2 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2005

Fonte: Anonimo

[TXP- Anonimo risponde al commento di Paul McGovern che abbiamo pubblicato sull’articolo precedente]
“...Paul e’ in errore. C’erano due femmine nel team, una dottoressa e una linguista [TXP – A questo proposito e’ interessante notare la trama del film Arrival uscito recentemente nelle sale, dove una linguista accompagnata da un collega e da militari visita un’astronave aliena che staziona sul suolo Americano e cerca di comprendere il linguaggio usato dalla creature aliene che sono al suo interno]
C’era un periodo di oscurita’ [su Serpo], ma non oscurita’ totale. Il pianeta degli Eben e’ situato all’interno del sistema solare di Zeta Reticuli (sistema binario di magnitudo 5 simile al nostro sole e posta nel settore vicino all Grande Nuvola di Magellano). Il pianeta ha due soli ma il loro angolo di incidenza e’ stretto cosi’ da permettere un po’ di oscurita’ in base dove uno si trova.
[TXP – Bill Moore ha pubblicato sul suo “Focus” Magazine del 1991 il seguente report che viene inserito nel Post #2 di Serpo riguardo al sistema di Zeta Reticuli. Si tratta di un’intervista condotta da un giornalista a “FALCON”, nome in codice di Rick Doty, un ex membro dei servizi di Intelligence USA. Riportiamo integralmente il testo]:

Giornalista: “E da quale pianeta arrivano gli “alieni” EBENS?
FALCON: “Dal gruppo stellare Zeta Reticuli...(ci sono) due soli insieme”
D: "Ed e’ questa la fonte primaria dei visitatori alieni qui?"
R: "Per quello che ne so io, si"
D: "Quanto ci vuole per viaggiare verso Zeta Reticuli?"
R: "Loro possono farlo…in 91 giorni circa"
D: "Quanto e’ grande il loro pianeta?"
R: "Il pianeta degli EBENS e’ simile alla Terra, ma l’aria e’ piu’ rarefatta e contiene quantita’ maggiori di Argon ed Elio. Lla temperatura media e’ anche leggermente piu’ fresca specialmente nelle zone settentrionali. A loro piacciono le nostre regioni montuose dove l’aria e’ piu’ leggera e le temperature piu’ fresche. Non possono sopportare l’eccessivo calore”
[TXP – Abbiamo una forte discrepanza con le rivelazioni di Anonimo sul tema temperature, visto che secondo quanto pubblicato da Ryan e Martinez gli EBEN vivrebbero prevalentemente sulla parte piu’ calda di Serpo, mentre le aree settentrionali sarebbero scarsamente popolate]
D: "Possiamo passare a descrivere le caratteristiche e le condizioni fisiche degli alieni?"
R: "Sono creature alte tra i 3'4" e i 3'8" [100-115 cm]. I loro occhi sono molto larghi come quelli di un insetto e con una coppia di differenti palpebre interne. La loro struttura cutanea e’ estremamente…elestica e resistente, forse resa piu’ dura a causa dei loro soli”

[TXP – Fine estratto]