ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #1.1

Post #1 - Parte Seconda

Fonte: Serpo.org

Anno: 2005

“…Nel 1965 abbiamo avuto uno scambio con gli Alieni. Selezionammo attentamente 12 membri  tra il personale militare: 10 uomini e 2 donne. Essi furono addestrati, monitoriati e rimossi totalmente dal sistema militare. I 12 erano esperti in varie discipline.
Gli Alieni atterrarono vicino al settore settentrionale del Nevada Test Site (NTS) e portarono con se’ i 12 militari Americani. Un EBE fu lasciato sulla Terra.
Il programma originale prevedeva che gli umani rimanessero sul pianeta alieno per 10 anni e poi rientrassero sulla Terra. Ma qualcosa non funziono’ ed essi ritornarono solo nel 1978, nello stesso punto presso l’NTS. 7 uomini e 1 donna tornarono; 2 morirono sul pianeta alieno; altri 4 decisero di non tornare (secondo la testimonianza degli altri uomini). Degli 8 che tornarono, oggi sono tutti deceduti. L’ultimo di essi mori’ nel 2002.”

Ryan e Martinez annotano che nell’e-mail originale ricevuta dalla fonte Anonima c’e’ un errore: 12 membri partirono e 8 rientrarono – 2 morirono su Serpo e due decisero di rimanere. A questi 2 non fu ordinato di tornare.
[TXP - C’e’ ovviamente una discrepanza nel conto dei membri, visto che su 12 militari in totale, se 8 tornarono e 2 morirono, solo altri 2 potevano aver deciso di rimanere sul pianeta alieno e non 4. Errore di battitura? Tentativo di disinformazione? E-mail scritta a quattro mani con informazioni diverse? In casi del genere bisogna fare molta attenzione a filtrare il contenuto dei messaggi, perche’ quasi sempre non si tratta di sviste o errori casuali].
“I sopravvissuti vennero messi in isolamento dal 1978 al 1984 e in varie installazioni militari. L’Air Force Office of Special Investigations (AFOSI) era responsabile per la loro sicurezza. L’AFOSI condusse inoltre sedute di debriefing con i 10 militari.
Non ho mai visto ne’ letto niente sul programma di scambio. Una volta ho sentito informazioni frammentarie da Linda Howe, ma lei non sapeva molto.
Ho monitorato le vostre e-mails per circa 6 mesi, leggendo le vostre [di Ryan e Martinez] e quelle di altri, ma non ho mai letto la verita’ sul come l’incidente di Roswell veramente accadde, ne’ sul programma di scambio. Mi piacerebbe sentire quello che altri hanno da dire su questo”.