ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #1.0

Post #1 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Il 2 Novembre 2005 una fonte che si definisce “Richiesta Anonima” contatta Victor Martinez presentandosi come un ex-impiegato del Governo USA che era coinvolto in un programma speciale. Successivamente si e’ scoperto che il nome di questa persona era Sylvester McCoglin. Martinez pensa che si tratti di uno pseudonimo ma decide di compiere una verifica incrociata, scoprendo che un uomo molto vicino ai circoli dell’Intelligence Americana ha effettivamente due antenati che portavano i nomi di “Sylvester” e “McCoglin”. Tale persona, tuttavia, non ha mai ammesso di avere inviato alcuna informazione riguardante SERPO e, per questo, Victor Martinez e Bill Ryan [apparentemente i moderatori del sito] non ne hanno reso noto il nome.

“Riguardo Roswell [il famoso UFO-Crash che dette avvio alla moderna Ufologia], posso confermare che e’ avvenuto nel 1947, ma non come viene raccontato sui libri. Vi furono infatti due crash, in due luoghi separati. Il primo, a Sud-Ovest di Corona, New Mexico. Il secondo si verifico’ a Pelona Peak, a sud di Datil, New Mexico.
I crash coinvolsero due velivoli extraterrestri. Il punto di impatto a Corona venne scoperto il giorno dopo da un team di archeologi, che avvisarono l’ufficio dello sceriffo della contea di Lincoln. Un agente si reco’ sul posto il giorno seguente [due giorni dopo il crash] e chiamo’ un agente della polizia di stato. Una creatura vivente [EBE o Entita’ Biologica Extraterrestre, come verra’ in seguito catalogata] fu trovata nascosta dietro una roccia. Gli venne data dell’acqua e del cibo, ma la creatura rifiuto’ di mangiare. EBE fu trasportata alla base di Los Alamos [Quartier Generale del Progetto Manhattan che creo’ la bomba atomica e tutt’oggi il laboratorio piu’ avanzato degli USA].