COLLABORA

COLLABORA CON IL GRUPPO THE X-PLAN

INVIARE ARTICOLI
La Commissione invita tutti i partners, ricercatori, studiosi e appassionati a collaborare con The X-Plan, inviando articoli e altro materiale che verrà valutato e pubblicato nell'apposita sezione I VOSTRI ARTICOLI e NEWS. Gli utenti più continuativi, che vedranno pubblicati almeno dieci articoli firmati da loro, avranno inoltre la possibilità di vedere le proprie ricerche raccolte in una pagina personalizzata.
Per poter suddividere i collaboratori a seconda delle regioni di appartenenza, invitiamo gli utenti a firmare gli articoli con un nome o nickname e la regione. La nuova proposta de La Commissione è volta a valorizzare gli utenti che, pur non possedendo un proprio sito internet, conducono ricerche indipendenti e autonome. In questo modo essi potranno ricavare uno spazio all'interno del nostro sito, e integrarlo di volta in volta con materiale aggiornato.
Siamo convinti che questo invito potrà contribuire a stimolare l'iniziativa di voi utenti, che sempre più numerosi esplorate le infinite strade della conoscenza e dei misteri.
 

ENTRARE NEL GRUPPO THE X-PLAN
Il Gruppo The X-Plan seleziona collaboratori per i seguenti ruoli: 1. Operativo 2. Comunicazione 3. Segreteria
Presentare la propria candidatura su uno dei contatti qui di seguito. Istruzioni piu' dettagliate verranno fornite dopo il primo contatto.

e-mail: [email protected]
T: 342-7324229
Social: www.facebook.com/thexplan.net

La Commissione
www.thexplan.net