www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


Live Channel
12.09.2019
"The Giant of Kandahar", statistiche
L'articolo "The Giant of Kandahar" ha raggiunto le 30000 letture e i numeri sono in continuo aumento. Il Gruppo The X-Plan ringrazia tutti gli utenti che da ogni parte del mondo hanno contribuito a raggiungere questo traguardo

La Commissione



BY SOCRATES

PLEASE, CONTACT ME!

PLEASE-CONTACT-ME!
Socrates

Nell'universo dei cosiddetti fenomeni extrasensoriali, è molto interessante analizzare i messaggi che le entità extraterrestri, o spirituali, o dimensionali (ce ne sono per tutti i gusti) ci inviano attraverso i channeling, o canalizzatori.
Per chi non lo sapesse, le persone che 'ricevono' messaggi da queste entità sono definite appunto channeling e sono in grado di decodificare e tradurre in linguaggio gli stimoli che vengono da essi vissuti come messaggi esterni alle loro menti.

Le entità comunicano i loro nomi e, a seconda dei casi, tutta una serie di istruzioni, commenti, avvertimenti e/o profezie a favore del genere umano.
Quindi dobbiamo essere molto grati della benevolenza ed attenzione così generosamente elargite a noi poveri esseri mortali, incapaci di vedere al di là del nostro naso; abbiamo veramente bisogno che qualcuno ci chiarisca le idee e ci guidi...A proposito, ci guidi dove? Divertitevi a leggere i messaggi e vi potrete rendere conto che, ovviamente, l'uomo è così piccolo in questo grande universo, è debole, preso com'è negli ingranaggi dei suoi bisogni ed egoismi, dei giochi di potere e delle dipendenze, limitato dalla sua scarsa intelligenza (del resto non usa che il 10% del suo cervello!), perciò è necessario davvero che qualcuno lo salvi da se stesso.

Scusate, se mi viene un dubbio: chi ci assicura, dato che tutto si crea nella nostra mente, che i grandiosi comunicati non provengano dagli stessi auto-definentesi channeling?
Cosa cambia? Non il senso dei messaggi, ma un piccolo particolare: è l'uomo che sta comunicando con se stesso.

Non sarebbe meglio, invece di complicarci le cose con tutti questi personaggi, riconoscere che abbiamo dentro di noi tutte le risorse e le potenzialità per creare il mondo che vogliamo?
Sviluppiamo la coscienza di essere autori della realtà e tutto sarà più facile e bellissimo!

17/03/2016 15:52:28

https://www.thexplan.net/article/152/PLEASE-CONTACTME!/It
ARTICOLI CORRELATI
AMRIR-DI-MAYA
AMRIR DI MAYA
(RUBRICHE / RECENSIONI)
MYSTERIA-PRIMA-MOSTRA-INTERNAZIONALE-AI-CONFINI-DELLA-REALTA-12-Ottobre-2002-19-Gennaio-2003
MYSTERIA : PRIMA MOSTRA INTERNAZIONALE AI CONFINI DELLA REALTA', 12 Ottobre 2002-19 Gennaio 2003
(RUBRICHE / EVENTI)
PARTNERS
(PARTNERS)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo