www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVII


Live Channel
31.10.2020
thexgates.com
E' un nuovo progetto del Gruppo The X-Plan

La Commissione



BY SOCRATES

IL X PIANETA X

IL-X-PIANETA-X
Socrates

Il tempo è giunto.
Dopo tanto parlare, studiare, scrutare, scrivere su questo fantomatico quanto interessante corpo celeste, un gruppo di astronomi ha avvistato il Pianeta X e ha annunciato la sua esistenza ufficialmente.
Come per tutto ciò che ci accade, può essere detto di tutto e il contrario di tutto, c'è spazio per le più varie analisi ed interpretazioni.
Certo, non è cosa di tutti i giorni scoprire un nuovo pianeta nel nostro Sistema Solare; quanto lavoro per i nostri scienziati: calcolare la massa, l'orbita, la distanza dalla Terra, il punto e il tempo di maggior avvicinamento, l'influenza più o meno preoccupante che il pianeta potrà avere sul nostro...
E che dire del flusso di pensieri, ipotesi, opinioni, certezze, previsioni che ricercatori, esoteristi, canalizzatori, archeoastronomi, appassionati, hanno già prodotto e continueranno ad esprimere, confrontare, controbattere?

Forse, se sarà visibile, questo Pinaeta X avrà il pregio di farci alzare gli occhi al cielo e ricordarci che siamo qualcosa di più di ciò che i nostri cinque sensi ci dicono.
Forse, oltre gli occhi, sposteremo anche il nostro pensiero al cielo e riusciremo a percepire un bagliore di ciò che siamo.
La nostra mente può analizzare e ipotizzare e misurare e prevedere quanto vuole, ma ognuno di noi sperimenta la propria realtà.
Se non usiamo la nostra libera volontà e creatività e capacità di pensiero e di sentire, non abbiamo altra scelta che seguire ciò che 'altri' preparano per noi. Anche questo è libertà, se così vogliamo.

17/03/2016 15:50:10

https://www.thexplan.net/article/147/ILXPIANETAX/It
ARTICOLI CORRELATI
TXP-Live-Nicolò-Di-Lella-Ep9
TXP Live: Nicolò Di Lella Ep#9
(RUBRICHE / EVENTI)
TXP Live: Nicolò Di Lella Ep#8
(RUBRICHE / EVENTI)
Fake-social-manipolazione-virale
Fake social, manipolazione virale
(X-ZONE / X-PLAN)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo