www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


05.03.2019
Progetto X-COVER
Il Gruppo The X-Plan ha avviato da qualche mese un progetto di grafica collegato a indagini, conferenze, articoli e altre attività. I progetti di lunga durata o di particolare importanza verranno annunciati con una cover che ne rappresenta il contenuto. Le cover potranno essere visualizzate sulla Home Page del sito alla sezione PROGETTI.

La Commissione



I VOSTRI ARTICOLI

ANCORA STRANI SEGNI IN UN CAMPO DI GRANO

ANCORA-STRANI-SEGNI-IN-UN-CAMPO-DI-GRANO
Fonte: Matteo da Città di Castello

Un nostro lettore ci ha inviato una foto che riguarda un appezzamento di terra a San Secondo, nel comune di Città di Castello, dove sono apparsi strani segni all'interno di un piccolo campo, posto nei pressi della chiesa della frazione tifernate.
Secondo questo cittadino sembra che si riproponga lo stesso fenomeno che abbiamo documentato un po' di tempo fa, avvenuto nei pressi di Calzolaro di Umbertide, dove vennero rilevati dei segni piuttosto inosliti in un campo di grano di natura ancora da analizzare, visto che gli specialisti del Centro Ufologico Nazionale provenienti da Perugia non hanno ancora pronti i dati relativi al sopralluogo che condussero subito dopo la scoperta.
Secondo quanto testimoniato da quanti hanno avvistato strani segni nel terreno, le spighe sono inspiegabilmente piegate, senza che ci siano nè segni di entrata o di uscita - per cui si esclude la presenza di animali che abbiano potuto compiere simili gesti - nè tantomeno impronte umane - per cui le forme apparse non sarebbero riconducibili all'uomo. (CA.STO.)

Fonte:

Il Giornale dell'Umbria

17/03/2016 14:59:57

https://www.thexplan.net/article/133/ANCORASTRANISEGNIINUNCAMPODIGRANO/It
ARTICOLI CORRELATI
DE-PROFUNDIS
DE PROFUNDIS
(BY SOCRATES)
PROGETTO-SERPO-290
PROGETTO SERPO #29.0
(X-ZONE / X-PLAN)
INDAGATORI-DEL-MISTERO--PROMO
INDAGATORI DEL MISTERO - PROMO
(RUBRICHE / GHOST HUNTING)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo