RUBRICHE/Eventi

REALITY... MILLENNJUM... AI CONFINI DELLA REALTA'

Fonte: http://www.millennjum.com

A margine di questo articolo La Commissione desidera complimentarsi con Enrico Galimberti per la bella iniziativa di MILLENNJUM. Auguriamo a lui e al suo Staff il meritato successo di trasmissione e di pubblico.




Millennjum nasce per dare "voce" a tutte quelle persone che, in qualche modo, hanno qualcosa di suggestivo o coinvolgente da raccontare; e che ritengono, sia calato... nel Mistero.
Millennjum è puro "Reality": la realtà che ognuno di "noi" si trova a vivere quotidianamente, immerso o, improvvisamente catapultato, nelle esperienze più insolite, misteriose o trascendenti. Storie vere che forse fino ad oggi avete avuto il timore di narrare. Questo è il luogo, ove ora potete farlo senza remore; perchè tanti come Voi, probabilmente, hanno vissuto le stesse vicissitudini o le stesse forti emozioni, e Vi sosterranno, e Vi saranno grati per aver aperto una "via"!
Ma anche coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo del Mistero, potranno arricchirsi con le Vostre vicende o prodigarsi in nuove scoperte, prendendo proprio come spunto fatti reali che forse fino ad oggi avrebbero creduto impossibili, o soltanto materiale per fantasiosi romanzi.
 Dalla notte dei tempi ci poniamo annosi quesiti: perchè siamo qui, su questo pianeta?; abbiamo una precisa missione?; c'è vita oltre la morte?; esistono altre dimensioni?; siamo soli nell'Universo?; e, se vi sono popolazioni extraterrestri, perchè non si mettono in contatto con noi?; che segreti nascondevano gli "antichi"?; ci sarà una fine del mondo, come annunciano alcune "profezie"?...

Millennjum vuole dare una coraggiosa risposta a tutto questo, avvalendosi principalmente delle Vostre preziose esperienze!

Saranno anche studiosi ed esperti ad avvalorare le tesi più disparate: ma, ciò che conta, è che insieme abbiamo intrapreso un nuovo ed entusiasmante sentiero!

IN ONDA TUTTE LE DOMENICHE ALLE ORE 23.30 su:

 - RTB INTERNATIONAL (Canale 829 SKY)
 - www.rtbnetwork.it