I VOSTRI ARTICOLI

NEOBATRI E LA VALMALENCO

Valmalenco Files #2

Lea Kapiteli è una Starseed con cui il Gruppo The X-Plan sta collaborando da più di un anno e non solo in progetti a livello della nostra dimensione materiale.
Quello che segue è il racconto di un’esperienza vissuta mentre Lea e Diego Antolini erano in conversazione telefonica per discutere dei fenomeni in Valmalenco.

Il ritratto di Neobatri è stato disegnato da Lea e concesso in esclusiva per questo articolo.


Ogni parola, pensiero ed emozione non è mai privato. I miei contatti extraterrestri mi ascoltano sempre. Durante una delle nostre conversazioni mensili, io e Diego stavamo discutendo degli eventi incredibili che accadono in Valmalenco. Lui mi ha detto che diverse persone che hanno viaggiato su quei monti hanno personalmente visto e fotografato degli UFO, ma anche esseri chiaramente dall’apparenza non umana. Quest’area possiede anche altre peculiarità, come ad esempio cristalli dalla purezza unica e una base militare.
Dopo aver speculato su tali eventi anomali di quei monti, ho avvertito un interesse crescente da parte dei miei contatti. In rare occasioni questi E.T. interrompono le mie conversazioni con altre persone quando li menziono. Ma questa volta è accaduto qualcosa di completamente differente. Nella mia mente ho sentito uno di questi xeno-emissari, Neobatri, entrare in contatto con me ed esprimere un elevato interesse per questo argomento. Immediatamente ha iniziato a darmi informazioni su quell’area, spiegando come lo spazio era (per dirlo con le sue parole) ‘rotto’, e che essi stavano cercando di riparare i danni. Ho comunicato queste novità a Diego in tempo reale, velocemente, mettendo insieme i pezzi di quello che Neobatri stava cercando di dire.
Durante quella comunicazione lei ha detto:

Lo spazio intorno a quella montagna [TXP – Pizzo Scalino] è stato sempre sottile, dove vari piani di esistenza si intersecano e cozzano l’uno contro l’altro. Questo può creare piccole aperture tra di essi, ma adesso c'è qualcosa che non va. Larghi squarci sono stati aperti da qualcuno e non soltanto le energie stanno fuoriuscendo, ma è diventata una porta aperta per l’ingresso di altre entità. Stiamo cercando di chiuderli e alla fine ce la faremo

Gli extraterrestri con cui sono in contatto provengono da diversi background. Neobatri non è mai stata una scienziata, e neppure possiede esperienza con i livellamenti spaziali e le esistenze interplanari. La sua abilità principale è quella di essere in grado di sapere cose tipo chi, cosa, dove, perché e come – una specialista di intelligence.
Quello che vorrei enfatizzare è che lei era l’ultima persona che poteva conoscere cose di questo genere, considerando chi è e la natura di quello che sta accadendo in Valmalenco. E poi, io e Neobatri praticamente non parliamo mai.
Anche se conosco i miei contatti E.T. da più di dieci anni, c'è ancora cosi tanto di cui non sono a conoscenza. Loro mi trasmettono solo cose che mi è permesso di discutere apertamente, e quando c'è una domanda la cui risposta non mi è data di sapere, questa ottiene sempre come risposta il silenzio. E’ stato il caso di Neobatri quando ho provato a chiederle più informazioni. Un’altra piccola cosa che ho ricevuto da lei, o dal collettivo degli altri, è stato che qualunque cosa stia accadendo su quelle montagne non rappresenta un pericolo immediato per le popolazioni locali. In ogni caso, è sempre saggio usare cautela nel caso di incontri con strane creature o punti di energia vaganti.