ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #29.2

POST #29 - Parte Terza

Fonte: Serpo.org

Anno: 2008   

Fonte: Anonimo

"DOMANDA: cosa ne pensate di quello che Ebe #1 avrebbe detto sul fatto che il genere umano sia stato geneticamente alterato nel tempo e che loro [TXP – Gli Eben] avrebbero creato le religioni sul nostro pianeta e Cristo in particolare? [un’idea divenuta popolare con il Best seller del 1989 “The Gods of Eden” di William Bramley, ISBN# 0380718073]

ANONIMO: “Se uno legge il “YELLOW BOOK” [la vera e corretta storia dell’Uomo come riportata dagli ETE] e legge tra le righe, se ne tornerebbe a casa con l’idea e la chiara impressione che gli Eben abbiano avuto a che fare con Gesù Cristo o che, possibilmente, Gesù fosse stato uno di loro.
Inoltre, se si guarda ad alcuni eventi mostrati nel “YELLOW BOOK” (ricordatevi non vengono mostrate date nel “YELLOW BOOK”), ci sono alcuni fenomeni, come ad esempio Fatima, ecc, che possono essere collegati a un atterraggio Eben”.
------------------------------------------

[NOTA del MODERATORE: Gli Eben hanno piantato o “seminato” il personaggio di Gesù Cristo come sostenuto nel famoso documento di aggiornamento del “Project AQUARIUS”? (Io ne possiedo una copia). Guardate l’INTERO documento di briefing riprodotto parola per parola qui di seguito e vedete se pensate che “i punti si collegano”!]

http://www.serpo.org/aquarius.php
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

"Project Aquarius" documento di aggiornamento

"ABOVE TOP SECRET / MAJIC EYES ONLY"

[TXP – Tipica intestazione dei documenti super segreti, cioè che vanno oltre il livello di segretezza standard “Top Secret”. La traduzione letterale è: SOPRA IL TOP SECRET / SOLO PER GLI OCCHI DEL MAJIC]

(TS/ORCON) – La maggior parte dei documenti governativi riguardanti gli avvistamenti UFO, gli incidenti e le politiche governative, incluso il “Project Blue Book”, sono stati divulgati al pubblico sotto il FOIA o sotto vari altri programmi di desecretazione.

L’ MJ-12 ha ritenuto che il documenti e le informazioni rimanenti (non collegate al “Project Aquarius”) [ma] relative a fatti tecnologici riguardanti argomenti medici alieni, [e] il fatto che un alieno fosse stato catturato vivo e fosse sopravvissuto per tre (3) anni in segretezza, non possano essere divulgate al pubblico per paura che le informazioni venissero ottenute dal SHIS. Vi erano altre informazioni ottenute da EBE che furono ritenute sensibili e non divulgabili al pubblico.

Nella fattispecie, “Project Aquarius” Volume IX, che riguarda la cronologia della prima visita aliena alla Terra circa 5000 anni fa. EBE disse che 2000 anni fa i suoi antenati PIANTARONO UNA CREATURA UMANA SULLA TERRA per assistere gli abitanti della Terra nello sviluppo della civiltà’.

[TXP – Interessante questo passaggio di Anonimo che menzione una “Creatura umana” messa sulla Terra per aiutare gli abitanti. L’interpretazione più semplice e diretta è quella che gli umani non sono originari della Terra, o almeno non solo, che sono stati creati anche altrove, e che possono essere mescolati agli umani creati sulla Terra poiché molto simili. Questo non fa che sostenere le teorie della Panspermia accennata nel precedente post e quelle del Creazionismo e Interventismo che relegano l’Evoluzionismo darwiniano a poco più di un incidente concettuale]

Questa informazione fu solo vaga e l'identità esatta o le informazioni di base sul questo Homo-sapien non furono ottenute.

Senza dubbio se questa informazione venisse rilasciata al pubblico CAUSEREBBE IL PANICO A LIVELLO GLOBALE. MJ-3 ha sviluppato un piano che permetterà la divulgazione del Project Aquarius, Volumi I-III.

Il programma di divulgazione necessita un RILASCIO GRADUALE DELLE INFORMAZIONI lungo un periodo di tempo, cosi da CONDIZIONARE IL PUBBLICO A FUTURE DESECRETAZIONI. L’allegato 5 di questo aggiornamento contiene alcune linee guida per future divulgazioni pubbliche.
------------------------------------------