ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #29.0

POST #29 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2008   

Fonte: Anonimo

Post 29 – Il “Libro Giallo” e l’Universo svelato
(16 giugno 2008)

http://www.serpo.org/anon_comment.php
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

+ AGGIORNAMENTO: ANONIMO commenta i “LIBRI GIALLO e ROSSO” e FORNISCE ISTRUZIONI SPECIFICHE MAI PUBBLICATE PRIMA SU COME ACCEDERE al “LIBRO GIALLO!”

+ QUELLO CHE GLI EBEN SANNO SUL NOSTRO UNIVERSO e LA LORO VISIONE SUL BIG BANG e le TEORIE INFLAZIONISTICHE DELLA COSMOLOGIA!

+ SVELATO: il VERO NOME DEL GRUPPO DI STUDIO E CONTROLLO SUGLI UFO CHE GESTISCE INTERAMENTE LA MATERIA UFO...E NON E’ L’ “MJ-12!”

Data: Gio, 9 ago, 2007, 7:53 a.m.

Da: Anonimo

Oggetto: "Il LIBRO GIALLO" e "Il LIBRO ROSSO"

Dal POST #19 del "Project SERPO"

[TXP – Per la nostra suddivisione, Post #19.0 - #19.3]

http://www.serpo.org/release19.php
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

http://serpo.org/release19.asp
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

Il “LIBRO GIALLO” - Il “Libro Giallo” o la “Bibbia” è la storia aliena del nostro universo scritta dagli stessi alieni inclusa la loro interazione e coinvolgimento con lo sviluppo/evoluzione della Terra. Fu portato sulla Terra e presentato al governo USA durante il famoso atterraggio alla Holloman AFB nell’aprile 1964 dalla femmina Ebe #2 e che fu anche da lei tradotto.

“Il LIBRO ROSSO” - “Il Libro Rosso” è un resoconto estremamente corposo e molto dettagliato, scritto e compilato dal governo USA sulle indagini UFO dal 1947 ad oggi. Questo libro arancio-marrone viene aggiornato ogni cinque (5) anni e contiene anche alcune informazioni incrociate dal “Libro Giallo”.

"Project SERPO" – Il film del 1977 di Steven Spielberg, "Incontri ravvicinati del terzo tipo" è basato sul famoso atterraggio a Holloman ma anche sullo scambio umani-ET descritto alla fine, dove 10 (dieci) uomini e due (2) donne sono mostrati mentre si imbarcano sulla navicella aliena.

“Il LIBRO GIALLO” fu fornito dagli Eben, NON è esattamente un “libro”. E’ un blocco di materiale, approssimativamente di 2 pollici e mezzo di spessore [TXP – 6,35 cm], di natura e aspetto trasparente. Il lettore guarda la superficie trasparente e improvvisamente compaiono parole e immagini. E’ una serie infinita di resoconti storici e fotografie del nostro universo, del pianeta Eben e del loro ex pianeta di origine, e altre storie interessanti sull’universo. Esso contiene anche una narrazione storica e veri resoconti sulla storia e sul remoto passato della Terra.

Ad oggi, io sono uno dei pochi ad aver VISTO e LETTO veramente “Il LIBRO GIALLO”. Ti posso assicurare che Robert Collins non ha mai visto, guardato ne’ letto alcuna parte del libro. Il suo nome NON compare sul “Registro di accesso e controllo di aggiornamento”. Come è stato detto da altri, ci vorrebbe un’intera vita per leggerlo, e un’altra per comprenderlo.

1) Riferimento “Il LIBRO GIALLO”: E’ un oggetto di 8x11 pollici [TXP – 20,32x27,94cm] e approssimativamente 6,35cm di spessore, costruito con un materiale tipo vetroresina pesante e trasparente. I bordi del libro sono in giallo acceso, da qui il nome “Il LIBRO GIALLO”.

Quando si mette il libro vicino agli occhi si iniziano a vedere parole e immagini comparire davanti a se’. A seconda della lingua che si pensa, comparirà quel particolare linguaggio. Finora il governo USA ha identificato 80 lingue diverse.