www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XV


VALMALENCO FILES
CHI CI STAVA GUARDANDO?
31.05.2018
TXP 3.0
E' online la nuova versione del sito ufficiale del Gruppo The X-Plan, con un nuovo layout e box tematici per una lettura più immediata ed efficace. Ogni articolo presenta una foto di anteprima e una descrizione testuale. Rimangono i colori ufficiali del Gruppo e il Pianeta X, che dal 2003 ci accompagna nel nostro lavoro di ricerca. Buona navigazione.

La Commissione



RUBRICHE/Eventi

LEA KAPITELI - STARSEED #0

Episodio Pilota

La Commissione
Lea Kapiteli è una Starseed, un essere la cui natura è parte umana e parte aliena. Lei lo ha compreso sin dai suoi primi anni, quando ha avuto una serie di incontri fisici con una “Signora in porpora”, Antajisan, che l’ha aiutata a ricordare le sue vere origini.
Per qualche tempo dopo queste prime esperienze, Lea ha dovuto confrontarsi con la sua crescita in una società che rifiutava di credere, o semplicemente liquidava certi fenomeni come pure fantasie. Lea è arrivata al punto da rifiutare quasi completamente la sua “altra” parte, fino a quando è riuscita a bilanciare la sua esistenza con amici, la famiglia terrena e con se stessa.

E’ a questo punto che Lea inizia i suoi viaggi astrali e incontra Antajisan di nuovo. La “Signora in porpora” le presenta Mezreth, un essere di luce molto potente che le da’ il benvenuto, sostegno e conoscenza.

Ad oggi, Lea è ancora in contatto con queste due principali entità, ma c’è molto di più ancora da raccontare.
Il Gruppo The X-Plan ha intervistato Lea Kapiteli per circa un anno prima di decidere di creare una serie di video registrazioni sulle sue esperienze.
Il pilota, o Episodio #0, è live su YouTube ora.



Nei prossimi episodi ascolteremo Lea aprirsi e condividere la sua prospettiva su viaggio astrale, vite passate, natura e tecnologia degli ET, sul passato e futuro dell’umanità, e molto altro.

Ci auguriamo che questi video su Lea Kapiteli avranno risonanza nelle vostre anime come il viaggio nella vostra natura multi dimensionale


The X-Plan Group
Ufficio Stampa
04/08/2018 11:41:32

http://www.thexplan.net/article/391/LEA-KAPITELI--STARSEED-0/it
ARTICOLI CORRELATI
PROGETTO SERPO #22.0
(X-ZONE / X-PLAN)
CONVEGNO USAC 2006
(RUBRICHE / EVENTI)
LA STELLA DELLA MAGIA
(I VOSTRI ARTICOLI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo