ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #27.13

POST #27 - Parte Quattordicesima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2007

Fonte: Victor Martinez

***

AGGIUNTA al: POST 27 a – Il Briefing presidenziale di Ronald Reagan sugli ET

Oggetto: MJ-12: Majority vs Majestic ... QUALE è CORRETTO?

Data: ven, 2 Nov, 2007, 16:47

VICTOR:

Capisco che ci sono state alcune domande sulla differenza tra gruppo Majority-12 e Majestic-12.
Ecco la spiegazione storica:

Il presidente Truman creò il Gruppo Majority-12 (MJ-12). Qualche tempo più tardi, parecchie agenzie di intelligence in qualche modo commisero un ERRORE amministrativo quando si riferivano al gruppo in un rapporto riservato. In quel rapporto, il nome del gruppo veniva menzionato come Gruppo Majestic-12. Nessuno si preoccupò di cambiare il nome in quel documento data l’estrema compartimentazione.

Così, negli anni, il nome del gruppo – almeno fino al 1965 – era mostrato come DUE (2) gruppi differenti: Gruppo Majority-12 e Gruppo Majestic-12. Il nome fu cambiato nel 1966 e poi più tardi di nuovo. NON vi erano due (2) gruppi, solo uno. Il nome ORIGINALE era Gruppo Majority-12, così come documento del briefing presidenziale affermava.

L’affermazione fatta da alcuni membri della fraternità della cospirazione sul forum (Open Minds Forum) che l’uso del nome “Majority-12” era un suggerimento o un indizio che un qualche tipo di operazione “di depistaggio” era in corso è SBAGLIATO. Questa è la spiegazione che ho dato, questi sono i FATTI.

Sulla prossima domanda, che mi è stata posta sul fatto se il Presidente Carter fosse stato informato. Il Presidente Carter non fu MAI FORMALMENTE informato, almeno [non] dai nostri [DIA]. Un UFFICIALE DELL’INTELLIGENCE informò il Presidente Carter riguardo informazioni che l’UFFICIALE DELL’INTELLIGENCE possedeva già, ma NON fu durante una riunione ufficiale (che viene normalmente data ai presidenti in carica), che era autorizzata da un Ordine Esecutivo durante i giorni di Truman. Il briefing fu preparato ma non fu mai presentato. Perchè? Non lo sappiamo. Carter non lo ha mai richiesto e noi non glie lo abbiamo mai dato.

Il Presidente Bush (#1) conosceva già la storia visto che era stato Direttore della CIA nel 1975-76. Non so del Presidente Clinton e neppure di Bush #2.

Spero che questo risponda alla tua domanda, che due dei nostri membri del gruppo mi hanno passato dopo aver vagliato i migliaia di post sul forum che ospita il sito SERPO.org (l’Open Minds Forum).

Le mie risposte dovrebbero chiarire queste questioni. Per inciso, se vuoi buttare giù una breve storia della DIA e dell’ONI [Office of Naval Intelligence] lo puoi fare, anche se non ti sto chiedendo di farlo. Tuttavia potrebbe essere molto istruttivo, educativo e illuminante per il tuo enorme numero di lettori come per i migliaia di membri del forum che potrebbero trovare il tempo di leggere.

Penso che la biografia di Reagan ti abbia sfiancato! Per favore tieni a mente che mentre l’ONI [Office of Naval Intelligence] potrebbe essere l’agenzia principale nel crash/recupero di IAC [Identified Alien Craft] e la conseguente re-ingegnerizzazione dei velivoli recuperati, l’ONI è supervisionato dalla DIA e deve rispondere al presidente attraverso il suo consigliere alla sicurezza nazionale. TUTTI i loro rapporti, conclusioni e analisi sono filtrate da noi.

Continua…

-ANONIMO
------------------------------------------