ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #27.9

POST #27 - Parte Decima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2007

Fonte: Victor Martinez

PRESIDENTE: OK, bene, allora Bill, questo mi causa una sensazione abbastanza inquietante. Mi state dicendo che ci sono diverse razze o specie, come hai detto, che stanno visitando la Terra nello stesso momento?

WM CASEY: CUSTODE, risponda alla domanda.

IL CUSTODE: Si, Sig. Presidente, ma esito a fornirle la ragione. Dovremmo avere questa discussione in un altro incontro.

PRESIDENTE: Risponda solo alla semplice domanda su quante specie differenti, non entri in dettagli, visto che sono sicuro sia a “un altro livello”, come sto sentendo per TUTTA la mattina!

IL CUSTODE: Mi dispiace Sig. Presidente se l’ho indispettita…

PRESIDENTE: No, no, Custode, non si senta così, non sono contrariato. No, lei è uno dei miei consiglieri. Come Presidente devo ascoltarLA e seguire il SUO consiglio. NON sono contrariato. Mi dispiace averle dato questa impressione. Può dirmi quante specie differenti ci hanno visitato?

IL CUSTODE: Sig. Direttore?

WM CASEY: Vada avanti, Custode, risponda alla domanda del Presidente.

IL CUSTODE: Almeno cinque (5).

PRESIDENTE: Sono tutte amichevoli?

IL CUSTODE: Sig. Direttore?

WM CASEY: Consigliere #1, le dispiace intervenire?

CONSIGLIERE #1: Sig. Presidente, questa è una domanda a cui è molto difficile rispondere. Vi sono molti parametri che seguiamo per valutare la minaccia. Tuttavia, abbiamo poche informazioni su quattro (4) delle cinque (5) [TXP – Specie aliene in questione]. Abbiamo parecchie info sugli Ebens...gee...ci hanno dato tutto quello che abbiamo chiesto! Ci hanno persino aiutato a capire le altre quattro (4) specie. Temo di doverle dire, Sig. Presidente. E la prego di non equivocare le mie parole, ma crediamo che UNA DELLE SPECIE SIA MOLTO OSTILE.

WM CASEY: Sig. Presidente, desidera continuare su questa linea o vorrebbe qualcosa di più personale, riguardo alla discussione su questo tema.

PRESIDENTE: Per Dio, sono il Presidente degli Stati Uniti. Dovrei sapere se siamo in pericolo da parte di una MINACCIA DALLO SPAZIO. Se avete qualcosa da dire su una minaccia posta da questa specie di alieni, allora LO VOGLIO SENTIRE.

WM CASEY: Sig. Presidente, abbiamo informazioni che indicherebbero che una (1) specie di alieni hanno RAPITO PERSONE DALLA TERRA. Essi hanno eseguito test medici e scientifici su questi umani. Per quanto ne sappiamo, NESSUN umano è stato ucciso. Ma, come ha affermato CONSIGLIERE #1, le informazioni provengono da testimoni e non abbiamo valutato compiutamente queste informazioni.
Abbiamo catturato uno di questi alieni ostili. Questo ci porta in un’area molto, molto sensibile, Sig. Presidente, suggerisco fortemente di terminare questa discussione e proseguire su altre domande che lei può avere e poi tornare su questo. Non penso che questa volta siamo preparati a fornirle risposte accurate alle sue domande sugli alieni potenzialmente ostili.

PRESIDENTE: OK, ma mi aspetto che questo mi sia dato prima possibile. Voglio SAPERE OGNI COSA SU QUESTE CREATURE OSTILI così io...o voglio dire dovremmo iniziare a creare regole su come gestirli. Consigliere #1, abbiamo PIANI DI GUERRA OPERATIVI su questo?

CONSIGLIERE #1: Si, Sig. Presidente, abbiamo piani di guerra su TUTTE le minacce potenziali al nostro Paese.

PRESIDENTE: Vi prego, non dimentichiamoci del mondo. Se queste creature attaccassero un altro Paese, dovremmo fare qualcosa per aiutare.

CONSIGLIERE #1: Sig. Presidente, non abbiamo assolutamente ALCUNA prova che questa particolare razza di alieni ha in mente di attaccare gli Stati Uniti d’America o il pianeta Terra.

PRESIDENTE: Credo che siamo davvero usciti dall’argomento originario. Ma voglio conoscere ogni minaccia, NON NASCONDETEMI NULLA! E’ chiaro?

WM CASEY: Sissignore.

CONSIGLIERE #1: Sissignore, Sig. Presidente, non nasconderemo MAI alcuna informazione su una minaccia potenziale al nostro Paese o al mondo. Lei riceve informazioni giornaliere e continuerà a riceverne e possiamo aggiornare questo incontro con ogni minaccia potenziale in quest’area.