www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XV


31.05.2018
TXP 3.0
E' online la nuova versione del sito ufficiale del Gruppo The X-Plan, con un nuovo layout e box tematici per una lettura più immediata ed efficace. Ogni articolo presenta una foto di anteprima e una descrizione testuale. Rimangono i colori ufficiali del Gruppo e il Pianeta X, che dal 2003 ci accompagna nel nostro lavoro di ricerca. Buona navigazione.

La Commissione



RUBRICHE/Eventi

GOODMORNING UMBRIA NUOVO PARTNER THE X-PLAN

La Commissione
Desideriamo dare il benvenuto a un nuovo, importante partner: il magazine culturale “Goodmorning Umbria”. La rivista, per ora unica nel suo genere, ha tra le sue prerogative principali quella di

Raccontare il bello, l’arte e la cultura, privilegiando il principio femminile

Queste le parole dell’ editore e proprietario del giornale, Francesco La Rosa. The X-Plan è lieto di poter comunicare una partnership che consideriamo molto importante in quanto anche Goodmorning Umbria, come il nostro sito, porta avanti un progetto preciso di informazione e cultura, attraverso l’esperienza e l’obiettività delle sue fonti:

Mi auguro che questa mia sfida possa spingere altri editori, in altre regioni, a seguirmi” continua La Rosa “E’ importante che la gente possa avere la possibilità di conoscere la  cultura, l’ arte, le tradizioni popolari e l’ ambiente della propria terra  in un unico contenitore che sia attendibile, rigoroso e anche provocatorio”.

Da segnalare in questi mesi un’ampia rubrica storico-esoterica sul mistero dei Templari. Per visitare il sito del magazine: www.goodmorningumbria.it. Possibilità di abbonarsi alla rivista.

Benvenuto a “Goodmorning Umbria” nel mondo X-Plan.

La Commissione

09/03/2016 18:25:25

http://www.thexplan.net/article/37/GOODMORNINGUMBRIANUOVOPARTNERTHEX-PLAN/It
ARTICOLI CORRELATI
GOODMORNING UMBRIA NUOVO PARTNER THE X-PLAN
(RUBRICHE / EVENTI)
PROGETTO SERPO #21.0
(X-ZONE / X-PLAN)
BYE BYE 2003
(BY SOCRATES)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo