www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XV


VALMALENCO FILES
NON SIAMO MAI STATI SOLI
31.05.2018
TXP 3.0
E' online la nuova versione del sito ufficiale del Gruppo The X-Plan, con un nuovo layout e box tematici per una lettura più immediata ed efficace. Ogni articolo presenta una foto di anteprima e una descrizione testuale. Rimangono i colori ufficiali del Gruppo e il Pianeta X, che dal 2003 ci accompagna nel nostro lavoro di ricerca. Buona navigazione.

La Commissione



RUBRICHE/Eventi

GOODMORNING UMBRIA NUOVO PARTNER THE X-PLAN

La Commissione
Desideriamo dare il benvenuto a un nuovo, importante partner: il magazine culturale “Goodmorning Umbria”. La rivista, per ora unica nel suo genere, ha tra le sue prerogative principali quella di

Raccontare il bello, l’arte e la cultura, privilegiando il principio femminile

Queste le parole dell’ editore e proprietario del giornale, Francesco La Rosa. The X-Plan è lieto di poter comunicare una partnership che consideriamo molto importante in quanto anche Goodmorning Umbria, come il nostro sito, porta avanti un progetto preciso di informazione e cultura, attraverso l’esperienza e l’obiettività delle sue fonti:

Mi auguro che questa mia sfida possa spingere altri editori, in altre regioni, a seguirmi” continua La Rosa “E’ importante che la gente possa avere la possibilità di conoscere la  cultura, l’ arte, le tradizioni popolari e l’ ambiente della propria terra  in un unico contenitore che sia attendibile, rigoroso e anche provocatorio”.

Da segnalare in questi mesi un’ampia rubrica storico-esoterica sul mistero dei Templari. Per visitare il sito del magazine: www.goodmorningumbria.it. Possibilità di abbonarsi alla rivista.

Benvenuto a “Goodmorning Umbria” nel mondo X-Plan.

La Commissione

09/03/2016 18:25:25

http://www.thexplan.net/article/37/GOODMORNING-UMBRIA-NUOVO-PARTNER-THE-X-PLAN/It
ARTICOLI CORRELATI
RECANATI: SONO ATTERRATI GLI ALIENI
(I VOSTRI ARTICOLI)
BYE BYE 2003
(BY SOCRATES)
TXP E SZ-X – IL GRUPPO THE X-PLAN INCONTRA LA CINA
(RUBRICHE / EVENTI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo