ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #26.2

POST #26 - Parte Terza

Fonte: Serpo.org

Anno: 2007

Fonte: Anonimo

NOTE FINALI del MODERATORE:

1) L’uso di un raggio diretto di energia che ha vaporizzato la jeep sovietica è molto simile alla guardia di sicurezza che è stata vaporizzata allo stesso modo dal CBE-1 [Entità Biologica Clonata-1 o un “Archquloide”] come riferito nell’ “incidente del Gate 3” pubblicato nel POST “Project SERPO” #23:

*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

NOTA: Sto trattenendo alcune informazioni sull’uso del raggio diretto di energia da parte di CBE-1 per un post SERPO successivo, in attesa di ricevere informazioni specifiche.

2) Come te, ho notato anche io le due (2) discrepanze maggiori nell’incredibile report che hai appena letto. Tuttavia, sento che questo sia stato sufficientemente trattato nelle NOTE SUPPLEMENTARI DI ANONIMO. In base a quanto da lui affermato, il report crudo iniziale è poi stato quasi sicuramente “ripulito” più tardi nella grammatica, stile, uso e consistenza/raccordi tra tutti i fatti conosciuti e riferiti come poi elencati nel “Rapporto di contatto.”

3) Nel RAPPORTO DI CONTATTO si nota che due (2), non tre (3) occupanti uscirono dal velivolo, e poi viene detto che tre dei quattro si fermarono. In quale momento il terzo e il quarto occupante alieno uscirono dal loro velivolo alieno? Come ho detto, questo ERA il RAPPORTO CRUDO (“prima bozza”) e lacune informative come queste sono state trattate, identificate e risolte molto probabilmente quando fu prodotto il RAPPORTO SIERRA finale.

4) Sono SOLO il messaggero di questo report...dipenderà dalla comunità UFO, dagli investigatori professionisti, dagli autori e persino dai ricercatori UFO “da salotto” determinare la validità di questo davvero straordinario – SE VERO – incontro ET-Umani nella vecchia Unione Sovietica più di 22 anni fa...[TXP – 22 anni al tempo dell’uscita di questo Post, nel 2007]
------------------------------------------
INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI DI BASE SULLE DUE PRINCIPALI AGENZIE DI INTELLIGENCE COINVOLTE NEL CASO UFO SOVIETICO DEL 1985

- L’AGENZIA CENTRALE DI INTELLIGENCE -

La CENTRAL INTELLIGENCE AGENCY fu fondata dal presidente Truman per coordinare l’Intelligence USA e divenne un’agenzia globale di raccolta e valutazione dell’intelligence, ma anche un mezzo per estendere l’influenza USA attraverso azioni segrete.

La CIA fu concepita dal Maggiore Generale William “Wild Bill” Donovan, direttore dell’Office of Strategic Services [OSS = “Oh, So Social”]
[TXP – Gioco di parole americano: L’Ufficio per i Servizi Strategici o OSS diviene per l’autore del post anche l’acronimo di “Oh, così socievole!”].
I burloni dicono così perché un gran numero di operativi OSS proveniva dall’aristocrazia e dalle università dell’Ivy League [TXP – Harvard, Yale, Penn, Princeton, Cornell, e altre], reclutati da Arnold Wolfers, maestro al Pierson College.

Nel 1944 Donovan suggerì al presidente Roosevelt the dopo la Seconda Guerra Mondiale gli Stati Uniti avrebbero dovuto creare un servizio di Intelligence mondiale per il tempo di pace. Giovedì 18 settembre 1947 nacque la Central Intelligence Agency.

Un emendamento del 1949 all’atto del 1947 permise alla CIA di mantenere segreti i suoi titoli ufficiali e i suoi salari, nascondere il suo budget, e assegnare contratti ad aziende private senza gare d’appalto.
L’agenzia fu anche messa nelle condizioni di assegnare residenza permanente a stranieri alieni e alle loro famiglie. Questo solitamente significava dare rifugio a disertori e agenti stranieri.

La CIA instaurò un Ufficio per le Operazioni Speciali (Office of Special Operations, OSO) per gestire azioni sotto copertura. Nel giugno del 1948 un’altra direttiva dell’NSC (National Security Council – Consiglio per la sicurezza nazionale) autorizzava “l’azione diretta preventiva, incluso il sabotaggio, l’anti sabotaggio, la demolizione e misure di evacuazione, sovversione contro stati ostili, inclusa l’assistenza a gruppi di resistenza clandestini...”

Durante l’incidente UFO-Unione Sovietica, il direttore della CIA era William J Casey, nominato dal presidente Ronald Reagan, e ricoprì il ruolo di DCI [TXP – Director of the Central Intelligence] dal 28 gennaio 1981 al 29 gennaio 1987. Nel ruolo di DDCI [TXP – Deputy Director of the Central Intelligence] era John N McMahon, anch’egli nominato a Reagan, che mantenne l’incarico dal 10 giugno 1982 al 29 marzo 1986.

NOTA: L’attuale Segretario della Difesa Robert M Gates lavorò temporaneamente come Acting Director durante la malattia di Casey dal 18 dicembre 1986 al 26 maggio 1987.