www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XV


VALMALENCO FILES
NEOBATRI E LA VALMALENCO
31.05.2018
TXP 3.0
E' online la nuova versione del sito ufficiale del Gruppo The X-Plan, con un nuovo layout e box tematici per una lettura più immediata ed efficace. Ogni articolo presenta una foto di anteprima e una descrizione testuale. Rimangono i colori ufficiali del Gruppo e il Pianeta X, che dal 2003 ci accompagna nel nostro lavoro di ricerca. Buona navigazione.

La Commissione



X-ZONE/X-plan

PROGETTO SERPO #26.2

POST #26 - Parte Terza

La Commissione
Fonte: Serpo.org
Anno: 2007

Fonte: Anonimo

NOTE FINALI del MODERATORE:

1) L’uso di un raggio diretto di energia che ha vaporizzato la jeep sovietica è molto simile alla guardia di sicurezza che è stata vaporizzata allo stesso modo dal CBE-1 [Entità Biologica Clonata-1 o un “Archquloide”] come riferito nell’ “incidente del Gate 3” pubblicato nel POST “Project SERPO” #23:

http://serpo.org/release23.asp

NOTA: Sto trattenendo alcune informazioni sull’uso del raggio diretto di energia da parte di CBE-1 per un post SERPO successivo, in attesa di ricevere informazioni specifiche.

2) Come te, ho notato anche io le due (2) discrepanze maggiori nell’incredibile report che hai appena letto. Tuttavia, sento che questo sia stato sufficientemente trattato nelle NOTE SUPPLEMENTARI DI ANONIMO. In base a quanto da lui affermato, il report crudo iniziale è poi stato quasi sicuramente “ripulito” più tardi nella grammatica, stile, uso e consistenza/raccordi tra tutti i fatti conosciuti e riferiti come poi elencati nel “Rapporto di contatto.”

3) Nel RAPPORTO DI CONTATTO si nota che due (2), non tre (3) occupanti uscirono dal velivolo, e poi viene detto che tre dei quattro si fermarono. In quale momento il terzo e il quarto occupante alieno uscirono dal loro velivolo alieno? Come ho detto, questo ERA il RAPPORTO CRUDO (“prima bozza”) e lacune informative come queste sono state trattate, identificate e risolte molto probabilmente quando fu prodotto il RAPPORTO SIERRA finale.

4) Sono SOLO il messaggero di questo report...dipenderà dalla comunità UFO, dagli investigatori professionisti, dagli autori e persino dai ricercatori UFO “da salotto” determinare la validità di questo davvero straordinario – SE VERO – incontro ET-Umani nella vecchia Unione Sovietica più di 22 anni fa...[TXP – 22 anni al tempo dell’uscita di questo Post, nel 2007]
------------------------------------------
INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI DI BASE SULLE DUE PRINCIPALI AGENZIE DI INTELLIGENCE COINVOLTE NEL CASO UFO SOVIETICO DEL 1985

- L’AGENZIA CENTRALE DI INTELLIGENCE -

La CENTRAL INTELLIGENCE AGENCY fu fondata dal presidente Truman per coordinare l’Intelligence USA e divenne un’agenzia globale di raccolta e valutazione dell’intelligence, ma anche un mezzo per estendere l’influenza USA attraverso azioni segrete.

La CIA fu concepita dal Maggiore Generale William “Wild Bill” Donovan, direttore dell’Office of Strategic Services [OSS = “Oh, So Social”]
[TXP – Gioco di parole americano: L’Ufficio per i Servizi Strategici o OSS diviene per l’autore del post anche l’acronimo di “Oh, così socievole!”].
I burloni dicono così perché un gran numero di operativi OSS proveniva dall’aristocrazia e dalle università dell’Ivy League [TXP – Harvard, Yale, Penn, Princeton, Cornell, e altre], reclutati da Arnold Wolfers, maestro al Pierson College.

Nel 1944 Donovan suggerì al presidente Roosevelt the dopo la Seconda Guerra Mondiale gli Stati Uniti avrebbero dovuto creare un servizio di Intelligence mondiale per il tempo di pace. Giovedì 18 settembre 1947 nacque la Central Intelligence Agency.

Un emendamento del 1949 all’atto del 1947 permise alla CIA di mantenere segreti i suoi titoli ufficiali e i suoi salari, nascondere il suo budget, e assegnare contratti ad aziende private senza gare d’appalto.
L’agenzia fu anche messa nelle condizioni di assegnare residenza permanente a stranieri alieni e alle loro famiglie. Questo solitamente significava dare rifugio a disertori e agenti stranieri.

La CIA instaurò un Ufficio per le Operazioni Speciali (Office of Special Operations, OSO) per gestire azioni sotto copertura. Nel giugno del 1948 un’altra direttiva dell’NSC (National Security Council – Consiglio per la sicurezza nazionale) autorizzava “l’azione diretta preventiva, incluso il sabotaggio, l’anti sabotaggio, la demolizione e misure di evacuazione, sovversione contro stati ostili, inclusa l’assistenza a gruppi di resistenza clandestini...”

Durante l’incidente UFO-Unione Sovietica, il direttore della CIA era William J Casey, nominato dal presidente Ronald Reagan, e ricoprì il ruolo di DCI [TXP – Director of the Central Intelligence] dal 28 gennaio 1981 al 29 gennaio 1987. Nel ruolo di DDCI [TXP – Deputy Director of the Central Intelligence] era John N McMahon, anch’egli nominato a Reagan, che mantenne l’incarico dal 10 giugno 1982 al 29 marzo 1986.

NOTA: L’attuale Segretario della Difesa Robert M Gates lavorò temporaneamente come Acting Director durante la malattia di Casey dal 18 dicembre 1986 al 26 maggio 1987.
GRUPPI DI INTELLIGENCE DA CONOSCERE

GRUPPO SPECIALE. Il Gruppo Speciale è stato un’organizzazione interdipartimentale che aveva il compito di supervisionare le operazioni SEGRETE ad alto rischio della CIA durante gli anni ‘50 e i primi anni ‘60. Conosciuto anche come il Gruppo 5412, il Gruppo Speciale aveva le sue radici nel primo Operations Coordinating Board (OCB). L’OCB fu in seguito rinominato Gruppo 5412, o semplicemente il Gruppo Speciale.

Durante l’amministrazione del presidente John Kennedy, il Gruppo Speciale era conosciuto come il Comitato 303 – dal numero di stanza del complesso dell’ufficio esecutivo a Washington, D.C.
Il gruppo fu più tardi conosciuto come Comitato dei 40, e poi come l’Operations Advisory Group. Membri del Gruppo Speciale includevano rappresentanti del Dipartimento di Stato Americano, del Dipartimento della Difesa, del Joint Chief of Staff (JCS), dell’Ufficio Ovale e della CIA.

OPERATIONS ADVISORY GROUP: Durante l’amministrazione di Richard Nixon il Comitato 303 divenne conosciuto come il Comitato dei 40. Dopo l’udienza della Commissione della Chiesa del 1975, e la conseguente formazione dell’Intelligence Oversight Board (IOB), il Comitato dei 40 fu rinominato l’Operations Advisory Group.

OPERATIONS COORDINATING BOARD: L’Operations Coordinating Board o OCB è stato il primo di una serie di organizzazioni interdipartimentali che avevano il compito di monitorare le operazioni segrete ad alto rischio della CIA. Il 3 settembre 1953 il presidente Dwight Eisenhower emanò un ordine esecutivo (Executive Order 10483) che creò l’OCB (l’EO 10483 eliminò contestualmente il Psychological Strategy Board). Il 19 febbraio 1961 il presidente John Kennedy emanò una direttiva che aboliva l’OCB. Tutte le funzioni dell’OCB furono assegnate al GRUPPO SPECIALE.
Il quartier generale della CIA: si trova a Langley o McLean, Virginia? Tecnicamente è in entrambi. “Langley” è il nome del vicinato di McLiean nel quale il quartier generale della CIA, conosciuto anche come il George Bush Center for Intelligence, è situato. La città di McLean fu fondata nel 1910. Prima di quella data, l’area dove si trova il quartier generale della CIA era conosciuta come Langley.

Nel 1906 entrò in funzione una ferrovia e la popolazione di Langley e della vicina Lewinsville crebbe velocemente. Nel 1910 gli uffici postali di queste due città chiusero, e un nuovo ufficio postale, McLean, venne aperto. Nel 1959 il governo USA iniziò i lavori per la costruzione del quartier generale della CIA. La costruzione fu completata nel 1961, aggiungendo un nuovo capitolo alla lunga storia di McLean. Nonostante il cambio di nome nel 1910, “Langley” è tutt’ora usato per descrivere la zona.

[CONTINUA]
25/02/2018 21:27:45

http://www.thexplan.net/article/319/PROGETTO-SERPO-26.2/It
ARTICOLI CORRELATI
LA COSPIRAZIONE I
(X-ZONE / X-PLAN)
INTERVISTA: ENRICO GALIMBERTI RACCONTA MILLENNIUM PER THEXPLAN.NET
(RUBRICHE / INTERVISTE)
LE GUERRE STELLARI DI MOEN-JO-DARO
(I VOSTRI ARTICOLI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo