www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XV


VALMALENCO FILES
CHI CI STAVA GUARDANDO?
31.05.2018
TXP 3.0
E' online la nuova versione del sito ufficiale del Gruppo The X-Plan, con un nuovo layout e box tematici per una lettura più immediata ed efficace. Ogni articolo presenta una foto di anteprima e una descrizione testuale. Rimangono i colori ufficiali del Gruppo e il Pianeta X, che dal 2003 ci accompagna nel nostro lavoro di ricerca. Buona navigazione.

La Commissione



X-ZONE/X-plan

PROGETTO SERPO #23.2

POST #23 - Parte Terza

La Commissione
Fonte: Serpo.org
Anno: 2006

Fonte: Anonimo

Da: UN MEMBRO DEL DIA-6

VICTOR: Certamente fai un sacco di domande al nostro gruppo.

Ci sono due (2) collegamenti comuni tra ogni gruppo alieno e gli EBEN. Il primo legame è che gli EBEN hanno scoperto ogni gruppo, li hanno civilizzati e poi CLONATO le loro specie con altre. Questo è un argomento estremamente complesso e qualcosa in cui non ho interesse as approfondire con te al momento. Non conosciamo tutti i dettagli, ma fondamentalmente gli EBEN hanno usato il DNA di ogni gruppo alieno per CREARE ALTRE SPECIE DI ALIENI.

Il secondo punto in comune è il DNA. Ogni gruppo alieno possiede LO STESSO ESATTO DNA. Come ciò sia possibile non lo sappiamo. Il livello 2 nell'edificio S-2 è dove JROD e l'altro alieno [Archquloide] vivevano. Lì hanno strutture speciali di contenimento per alloggiare ogni alieno.

Victor, una cosa che non è mai stata resa pubblica è il nome dato al secondo alieno, quello colpito [l'Archquloide]. Il Governo USA lo ha chiamato: CBE-1 o ENTITA' BIOLOGICA CLONATA-1 [TXP – CLONED BIOLOGICAL IDENTITY-1]

QUESTO NON E' STATO MAI UFFICIALMENTE RESO PUBBLICO; hai uno “scoop” qui.

Il termine “Archquloide” fu coniato dagli scienziati dell'A51 [Area 51] per classificare ogni singola razza aliena. Noi ne conoscevamo cinque (5), tutte forniteci dagli EBEN. Sviluppammo altri nomi per ciascuna razza specialmente per l' “Archquloide” che era la creatura rimasta colpita durante l'incidente del Gate 3.

Gli EBEN clonarono altre razze aliene. Come uno dei miei colleghi ti ha recentemente scritto e detto, è una storia incredibilmente complessa. Ma l'Archquloide era una ENTITA' BIOLOGICA CLONATA [CBE-1], creata dagli EBEN. Ci vorrebbero centinaia di ore e migliaia di pagine per spiegarlo, e non sono preparato a fare nessuna delle due cose.

Anche i QUADLOIDI sono stati geneticamente creati dagli EBEN. I Quadloidi furono clonati da due (2) altre specie. Quindi, come puoi vedere, diventa tutto davvero complicato, per questo sono riluttante a spingermi troppo a fondo in questo.

Sulla tua domanda riguardo al numero di “livelli-S” nell'Area 51: posso solo dirti che ci sono nove (9) di questi livelli all'interno della struttura S-2 nell'Area 51. Su quello che viene fatto in ciascun livello e in ciascuna struttura non voglio rendere pubblica questa informazione di massima segretezza perchè potrebbe compromettere la sicudezza della base; il nostro gruppo è stato unanime su questo argomento.

Solo in termini generici, vi sono nove (9) livelli nel complesso S-2. Essi sono:

Livello 1: Amministrazione
Livello 2: Contenimento dei Visitatori
Livello 3: Magazzino e aree di lavoro per i velivoli dei Visitatori
Livello 4: Stanze di contenimento HAZMAT
Livello 5: Stazione-APS sperimentale e Test sistemi di propulsione
Livello 6: Contenimento secondario per i velivoli dei Visitatori
Livello 7: Cripte- aree di stoccaggio per i doni dei Visitatori [come riferito nei POST SERPO #19]
Livello 8: Area di stoccaggio per gli apparecchi ad alta energia dei Visitatori
Livello 9: Non utilizzato, almeno fino al 1995

Prego notare che a volte S-2 è riferito come una struttura di 8 livelli, dato che il piano che ospita i nostri  Visitatori spesso non viene considerato come un livello; io li ho elencati per te come compaiono nel manuale di sicurezza della base.

Siamo tutti ben consapevoli che hai sviluppato altri contatti governativi di alto livello, quindi se una delle altre tue fonti ti fornisce maggiori dettagli, ti chiederei di pensarci due volte prima di renderli pubblici, per le ragioni che ti ho dato. Una descrizione dettagliata di ogni struttura “S” potrebbe anche darti problemi legali molto costosi.

Non posso rispondere alle tue domande astronomiche; un altro membro del nostro gruppo possiede dati astronomici importanti su molte specie aliene; farò in modo che lui entri in contatto con te.
------------------------------------------
NOTIZIA SHOCK SULLA SPARATORIA DEL GATE 3: I DETTAGLI SANGUINOSI E ASSOLUTAMENTE ORRIDI DELL'INFAME “INCIDENTE DEL GATE 3” QUI RIVELATI PER LA PRIMA VOLTA!

Da: UN MEMBRO DEL DIA-6

Riguardo all' “Incidente del Gate 3” ognuno ha le sue proprie opinioni. Con tutto il rispetto per gli agenti OSI direttamente coinvolti nella sparatoria dell' “Incidente del Gate 3”, non voglio mettere alcuno in una situazione pericolosa o imbarazzante. Alcune di queste informazioni sono ancora estremamente riservate.

Ad oggi, molti coinvolti nella sparatoria hanno ancora grandi differenze di opinione riguardo a quello che si sarebbe dovuto fare, specialmente con il team di contenimento in arrivo a soli pochi minuti di distanza. Non voglio essere accusato di essere un “quarterback del lunedì mattina” [TXP – Colloquialismo Americano riferito a coloro che criticano atti e decisioni degli altri a fatto avvenuto].
Gli agenti sul posto hanno fatto quello che pensavano fosse giusto e, mentre in generale sono stati elogiati, altri differiscono su quell'aspetto.

[TXP – Qui si parla di “agenti coinvolti”, mentre nella prima ricostruzione dell'incidente è stato menzionato un solo agente OSI che si sarebbe messo in caccia dell'Archquloide, lo avrebbe individuato, seguito, e poi colpito quando l'alieno aveva puntato qualcosa contro di lui. Scena da film non molto realistica e che non riflette le regole d'ingaggio militari che prevedono, per ogni azione, sempre almeno un back-up]

[MATERIALE CANCELLATO APPOSITAMENTE DAL MODERATORE: 3 PARAGRAFI.]

Nessuno ha menzionato la povera guardia. L'esame sulla scena ha rivelato che la guardia è implosa. L'Archquloide aveva un'arma nascosta nel [sul?] suo corpo. L'arma, che è stata rinvenuta e messa al sicuro, conteneva una forma di raggio di energia. Il raggio colpì il corpo della guardia e ne causò l'implosione.

Il più grande pezzo di corpo rimasto era delle dimensioni di un quarto di dollaro. UN BULBO OCULARE FU TROVATO INTATTO. L'Archquloide visse per circa un (1) anno dopo essere stato colpito, ma aveva dolori costanti dato che i nostri medici non potevano curare adeguatamente ed efficacemente tutti i suoi problemi.

Secondo le informazioni raccolte dall'Archquloide, che compaiono in un documento di 300 pagine, la guardia lo avrebbe minacciato e quindi lui uccise la guardia per auto-difesa. Le indagini hanno rivelato che la pistola della guardia (Colt .45 automatica) non ha MAI sparato.

La pistola non fu distrutta, il che porta a un altro punto interessante. Se la guardia stava minacciando l'Archquloide con una pistola, PERCHE' l'Archquloide NON HA distrutto l'arma? Come puoi vedere vi sono molte domande SENZA risposta. Per concludere, l'Agente Speciale OSI ha sparato sei (6) colpi, impattando l'Archquloide quattro (4) volte. L'Agente ha sparato da una distanza di 165 piedi [TXP – 50,29 metri], una performance davvero straordinaria.
------------------------------------------

NOTA DEL MODERATORE: La seguente sezione è stata scritta da una fonte riservata all'interno della Defense Intelligence Agency ed è un membro attualmente in carica del “DIA-6”. Egli sembra avere un'opinion diversa sulla causa del comportamento aberrante, disfunzionale, sovraeccitato e quasi isterico del Visitatore. ANONIMO riprende le sue informazioni con SPECIE ALIENE CATALOGATE.

[CONTINUA]
24/12/2017 17:32:15

http://www.thexplan.net/article/292/PROGETTOSERPO-23.2/It
ARTICOLI CORRELATI
SULLA VIA DEI NEGROMANTI: IL MONTE VETTORE
(INDAGINI / IN ITALIA)
PROGETTO SERPO #26.2
(X-ZONE / X-PLAN)
PROGETTO SERPO #27.0
(X-ZONE / X-PLAN)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo