ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #22.2

POST #22 - Parte Terza

Fonte: Serpo.org

Anno: 2006

Fonte: Victor Martinez

3 di 6: LETTERA APERTA AL MIO ANONIMO ORIGINALE:

l'1 novembre, 2005 ho ricevuto un'e-mail incredibile da parte tua, intitolata “Notizia bomba”, se ti ricordi. Quell'e-mail, seguita da centinaia dopo di quella – [molte delle quali sono ancora NON pubblictate, per un totale di piu' di 3200 parole, e sono state messe al sicuro dagli hackers nella mia cassetta di sicurezza] che ho compresso in flussi molto lunghi – ha avviato un fenomeno mondiale nella comunita' UFO globale su qualcosa che non avevano considerato prima:
Che il governo USA aveva inviato 12 astronauti militari dal nostro mondo a un altro per un periodo di 13 anni.
WOW!
Con l'assistenza tecnica, generosa e cortese del mio co-moderatore Bill Ryan – e con la mia lista di contatti UFO estremamente influente – siamo riusciti con successo a consegnare il tuo messaggio e la tua storia alla comunita' UFO globale, e al pubblico in generale. Ancora oggi le riviste stanno pubblicando la storia del “Project SERPO”, che gli smascheratori siano dannati! Guardate il numero di Gen/Feb della rivista ATLANTIS RISING, pagg. 29 31 63 e 64.

Nella tua e-mail datata 14 dicembre 2006 intitolata “problemi”, mi avevi spiegato che “troppi individui stanno cercando di scoprire la mia identita' ” e poi mi hai chiesto di cancellare tutte le tue e-mail, cosa che ho immediatamente fatto, ECCETTO la prima e-mail del 1 novembre 2005.
Posso capire la tua scomparsa per lasciare la scena a un altro ANONIMO...perche' sopportare tutte quelle persone indiscrete che sono incredibilmente piu' interessate a CHI SEI TU invece che ai dati e alle informazioni per se? Molto probabilmente avrei fatto la stessa cosa.

AMMIRO e RISPETTO fortemente gli anni di dedicato servizio come servitore pubblico che hai dato alla nostra nazione e i tuoi grandi contributi mentre eri il curatore del “Libro Rosso”, presentato al presidente degli Stati Uniti in carica ogni cinque (5) anni come sintesi dei contatti alieni che gli USA e altre nazioni hanno avuto con forme di vita aliene che hanno visitato il nostro pianeta.

Allo stesso modo, ero eccitato e molto compiaciuto nell'apprendere da un ufficiale di Gabinetto con cui tu sei collega e io amico, quanto sei stato felice quando hai ricevuto il mio “pacco assistenza” da 25 libbre [TXP – 11,34 Kg] che ti ho spedito per il Natale 2005.

Spero che penserai sempre a me quando guarderai il bel libro che ho incluso, UNIVERSE: THE DEFINITIVE VISUAL GUIDE [TXP – UNIVERSO: LA GUIDA VISIVA COMPLETA] e guarda dove ho messo il tuo segnalibro...pag. 404 da dove i nostri “amici speciali” provengono.