ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #22.0

POST #22 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2006

Fonte: Victor Martinez

[Nota: Questo messaggio e' stato postato originariamente da Victor Martinez il 18 dicembre 2006.
Clicca QUI per leggere il thread di discussione.]

[TXP – Il link http://lucianarchy.proboards21.com/index.cgiboard=projectserpo&action=display&thread=1166459243 non e' piu' attivo.]

Annuncio Speciale per il "Project SERPO":
Cosa diamine e' successo?!


SE SEI UNO DELLE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE NEL MONDO CHE HANNO SEGUITO LA saga DEL “Project SERPO”, allora LEGGI OGNI PAROLA...L-E-N-T-A-M-E-N-T-E...NON scorrere velocemente! Perderesti informazioni IMPORTANTI!
------------------------------------------

NOTIZIE FLASH: il sito Web SERPO.org di Bill Ryan e' stato hackerato domenica 17 dicembre 2006 da un CRIMINALE INFORMATICO COMUNE, MESCHINO, DI BASSO LIVELLO!
------------------------------------------
Parte 1 di 6:

LISTA DEL THREAD UFO:

Ho un MAL DI TESTA CHE MI SPACCA IN DUE mentre vi scrivo questo adesso prima di andare al lavoro...lavoro che non mi e' MAI sembrato cosi' BELLO!
Scrivo quello che segue nell'interesse della trasparenza, cosi' nessuno puo' accusare me/Bill Ryan di “nascondere le cose” perche' NON e' cosi' che operiamo e nemmeno quello che siamo...non lo e' mai stato. Al momento mi trovo in una situazione davvero imbarazzante e NON-confortevole. Pensavo che avrei portato, presentato e postato FOTOGRAFIE NEL TESTO scattate su un pianeta alieno – Pianeta SERPO – nel sistema stellare Zeta Reticuli I e II.
Be', forse in futuro accadra', ma certamente NON oggi! Bill produrra' anche lui una dichiarazione pubblica subito dopo che voi avrete letto la mia.
------------------------------------------
Parte 2 di 6:

CRONOLOGIA/SEQUENZA DEGLI EVENTI:
..
° Sabato 9 dicembre, 2006: 9:00 circa, sto parlando con il moderatore globale di OM [TXP - The Open Minds Forum??] CHRIS IVERSEN riguardo varie cose e mi ha chiesto se avessi ricevuto/sentito niente da ANONIMO. Io rispondo “no,” e lui mi augura buon compleanno e un pranzo piacevole con un ex studente, Jackie N (classe '98) al The Cheesecake Factory di Huntington Beach.
Nel tardo pomeriggio di sabato vado al mio P.O. Box e c'e' un CD che mi aspetta in un pacco anonimo. Ho capito immediatamente quello che era e sono andato direttamente a Kinko's per guardarlo. Dato che non so nemmeno come inserire un disco dentro un computer, “assumo” immediatamente uno degli impiegati per farmelo aprire ed avviare tutte le funzioni di cui ho bisogno/che voglio; gli offro $20/ora oltre la sua paga oraria.
Ogni immagine/file era di 13.946 megabytes di estensione ed io non avrei mai potuto riceverle alla WebTV che ha una capacita' di ricezione di 10 megabytes in totale.
Gli ho chiesto di realizzare due (2) copie di stampe a colori per ciascuna immagine e poi me ne sono andato via rapidamente; ho informato lui e altri impiegati curiosi che quello che lui/loro aveva/avevano visto erano immagini prese da un prossimo film di fantascienza prodotto da SKG [Spielberg Katzenberg Geffen] a Hollywood.

[TXP – Se anche fosse vero – e quindi le immagini erano un falso – e' molto curiosa la scelta di nominare Spielberg come 'specchietto', proprio il regista che con I suoi film ha pilotato generazioni di persone nel modo di guardare agli alieni. Senza contare l'ultima scena del film 'Incontri ravvicinati del terzo tipo' collegata proprio al Project SERPO.]


° Lunedi' 11 dicembre 2006: ho spedito il disco con corriere notturno a un analista in pensione di segnali di intelligence/dati/foto/digitali che ha lavorato per la National Security Agency [pensionato in Linthicum, MD], insieme con un mucchio di CD musicali che avevo acquistato proprio per questo progetto che conteneva circa 100 foto; il conto per tutti questi CD e' stato di $1.763,42 secondo il mio estratto conto “Gold” di Citibank. (Almeno ADORO la musica che ho acquistato!)
Questa PUBBLICAZIONE DELLE FOTO DI SERPO era stato in lavorazione sin dal settembre del 2006.

° Giovedi' 14 dicembre: incontro il mio co-moderatore, collega e grande amico Bill Ryan e la sua ragazza a pranzo da Maggiano's Little Italy a Woodland Hills, CA dalle 11:12 alle 13:24.
Inform Bill quello che avevo ricevuto, quello che avevo fatto con il disco e quello che avevo in mente di fare la settimana seguente [questa settimana] con le cinque (5) immagini che mi erano state inviate alla direzione di ANONIMO.
Ho solo la foto “I Soli Tramontano” a portata di mano da condividere con Bill e Kerry in quel momento. Bill mi da' qualcosa chiamata FTP per il SERPO.org sito Web, cosi' lo informo che chiedero' al mio amico e contatto NSA di scaricare le immagini direttamente dal suo sito Web.

° Giovedi' 14 dicembre: il mio contatto amico all'NSA mi chiama intorno alle 18:00 per [putroppo] informarmi di un enorme mucchio di problemi con quello che ANONIMO “Gatekeeper” mi ha inviato. Sono a terra, ESTREMAMENTE DELUSO e avvilito da quello che lui mi deve dire; quattro (4) ore piu' tardi chiudiamo finalmente la conversazione.