RUBRICHE/Eventi

TXP E SZ-X – IL GRUPPO THE X-PLAN INCONTRA LA CINA

Nuova collaborazione strategica quella tra il Gruppo The X-Plan e il gruppo di studio SZ-X.
SZ-X e' il primo gruppo d'indagine con base a Shenzhen, la cui missione e' quella di esplorare la vera natura dei misteri della Cina. Un obiettivo immenso se si pensa al passato ancestrale della "terra di mezzo", una realta', quella cinese, mai pienamente compresa dall'Occidente.
TXP ha incontrato i rappresentanti del gruppo cinese in due occasioni, l'ultima nel loro tempio, letteralmente. La sede di SZ-X e' infatti un centro Buddhista che aiuta le persone sofferenti (o che hanno subito influenze maligne) attraverso cerimonie di purificazione buddiste e taoiste.
SZ-X, a differenza del Gruppo The X-Plan, e' infatti specializzato nelle sole investigazini del mondo spirituale. La loro attivita' ha portato alla rivelazione di alcuni misteri che hanno confermato l'esistenza degli spiriti.

"Crediamo profondamente che ogni energia negativa puo' trasformarsi in energia positiva se manteniamo i nostri cuori aperti alla compassione" hanno affermato i leader del gruppo cinese.

Diego Antolini, presente all'incontro che ha ufficializzato la collaborazione tra i due gruppi, ha detto: "E' l'inizio di una collaborazione fondamentale per noi. Attraverso SZ-X abbiamo l'opportunita' di penetrare i misteri della spiritualita' orientale e imparare nuovi metodi di contatto con altre realta' dimensionali. Siamo molto soddisfatti di questo passo, anche perche' la Cina non e' aperta come l'Occidente a certe tematiche ed e' difficilissimo riuscire a raccogliere informazioni sui misteri di questo Paese. E' una bella sfida.".

Ufficio Stampa
Gruppo The X-Plan