BY SOCRATES

L'ILLUSIONE DEL BUIO

Il fenomeno chiamato Black-Out si è ormai verificato in diversi Paesi, sembra con le stesse modalità, senza che nessuno, almeno verso il grande pubblico, abbia saputo fornire spiegazioni plausibili.
Cosa sta succedendo?
Le spiegazioni superficiali, piene di paroloni come 'effetto domino', 'interruzione dinamica', 'sospensione a macchia di leopardo' e così via, non chiariscono proprio niente al cittadino preoccupato che deve fronteggiare il disagio. Inoltre il collegamento con la mancata erogazione di acqua è ancora più misterioso: in alcune zone, pur mancando l'elettricità, l'acqua scorre regolarmente; in altre anche dopo il ripristino delle linee elettriche l'acqua continua a mancare.
Certo che occorre molta fantasia per pensare che l'interruzione di un cavo in Svizzera o in Francia possa istantaneamente provocare l'annullamento dell'attività elettrica in tutta l'Italia.
Ma io non voglio cercare spiegazioni tecniche che evidentemente non ci sono. Cerchiamo di capire i segni dei tempi: molte profezie indicano che stiamo vivendo tempi di grande trasformazione (c'è anche chi li chiama 'Tempi Finali', intendendo la fine del modo di vivere che conosciamo). Come avviene questa trasformazione e l'esito che avrà non è stabilito, ma dipenderà da come noi sapremo vivere questi tempi straordinari.
Siamo anche messi in guardia da alcuni ricercatori sul fatto che, proprio per la grande opportunità offerta da queste trasformazioni, le forze che governano i nostri pensieri (o meglio, quelli di chi se li fa governare) stanno cercando di impedire l'evoluzione della consapevolezza, perchè altrimenti perderanno i loro schiavi.

Ci possono essere quindi due modi per vedere il Black-Out:

1) come un disagio provocato ad arte per verificare le reazioni dei cittadini e preparare situazioni ben più pesanti, dove la paura e la sofferenza facilmente sconfinano nella violenza e nel caos di massa (elementi che possono impedire il salto evolutivo che stiamo per realizzare)

2) I Black-Out vanno visti nel quadro di tutti i fenomeni legati all'evoluzione congiunta del pianeta Terra e dei suoi abitanti, cioè i cambiamenti del clima, l'emergere di nuove conoscenze, la trasformazione del nostro DNA, lo spostamento dei poli magnetici del pianeta e l'aumento della frequenza vibrazionale del campo magnetico terrestre.

Io credo che sia possibile che tutto questo, soprattutto il magnetismo della Terra, che è fortemente legato alla qualità dei pensieri dei suoi abitanti, possa spiegare l'interruzione improvvisa e contemporanea dell'elettricità su vasta scala. Infatti elettricità e magnetismo sono strettamente correlate.
Ecco perchè questo buio illusorio mi riempie di gioia: tutto procede a favore di chi vuole l'evoluzione dell'umanità, come ci è stata preannunciata; il riscatto di ogni sofferenza e la presa di coscienza dei nostri poteri di creare un mondo di bellezza e di armonia!
Il mio invito è di non preoccuparsi, ma di diffondere pensieri di speranza e di accogliere con gratitudine questa esperienza unica ed entusiasmante.