www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XV


VALMALENCO FILES
NEOBATRI E LA VALMALENCO
31.05.2018
TXP 3.0
E' online la nuova versione del sito ufficiale del Gruppo The X-Plan, con un nuovo layout e box tematici per una lettura più immediata ed efficace. Ogni articolo presenta una foto di anteprima e una descrizione testuale. Rimangono i colori ufficiali del Gruppo e il Pianeta X, che dal 2003 ci accompagna nel nostro lavoro di ricerca. Buona navigazione.

La Commissione



BY SOCRATES

PLEASE, CONTACT ME!

Socrates

Nell'universo dei cosiddetti fenomeni extrasensoriali, è molto interessante analizzare i messaggi che le entità extraterrestri, o spirituali, o dimensionali (ce ne sono per tutti i gusti) ci inviano attraverso i channeling, o canalizzatori.
Per chi non lo sapesse, le persone che 'ricevono' messaggi da queste entità sono definite appunto channeling e sono in grado di decodificare e tradurre in linguaggio gli stimoli che vengono da essi vissuti come messaggi esterni alle loro menti.

Le entità comunicano i loro nomi e, a seconda dei casi, tutta una serie di istruzioni, commenti, avvertimenti e/o profezie a favore del genere umano.
Quindi dobbiamo essere molto grati della benevolenza ed attenzione così generosamente elargite a noi poveri esseri mortali, incapaci di vedere al di là del nostro naso; abbiamo veramente bisogno che qualcuno ci chiarisca le idee e ci guidi...A proposito, ci guidi dove? Divertitevi a leggere i messaggi e vi potrete rendere conto che, ovviamente, l'uomo è così piccolo in questo grande universo, è debole, preso com'è negli ingranaggi dei suoi bisogni ed egoismi, dei giochi di potere e delle dipendenze, limitato dalla sua scarsa intelligenza (del resto non usa che il 10% del suo cervello!), perciò è necessario davvero che qualcuno lo salvi da se stesso.

Scusate, se mi viene un dubbio: chi ci assicura, dato che tutto si crea nella nostra mente, che i grandiosi comunicati non provengano dagli stessi auto-definentesi channeling?
Cosa cambia? Non il senso dei messaggi, ma un piccolo particolare: è l'uomo che sta comunicando con se stesso.

Non sarebbe meglio, invece di complicarci le cose con tutti questi personaggi, riconoscere che abbiamo dentro di noi tutte le risorse e le potenzialità per creare il mondo che vogliamo?
Sviluppiamo la coscienza di essere autori della realtà e tutto sarà più facile e bellissimo!

17/03/2016 15:52:28

http://www.thexplan.net/article/152/PLEASE-CONTACT-ME!/It
ARTICOLI CORRELATI
INTERVISTA: ALESSANDRO LEONARDI IN ESCLUSIVA PER THE X-PLAN
(RUBRICHE / INTERVISTE)
RA E IL FENOMENO UFO
(I VOSTRI ARTICOLI)
REALITY... MILLENNJUM... AI CONFINI DELLA REALTA'
(RUBRICHE / EVENTI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo