I VOSTRI ARTICOLI

SCOPERTA UNA NUOVA RAZZA DI ALIENI

Fonte: Luca da Bologna

Gli scienziati, nella loro ricerca sulla vita extraterrestre, hanno fatto una scoperta sensazionale: l'esistenza di una "Terra-gemella".

"...stavamo conducendo un'indagine casuale sulla Via Lattea quando abbiamo cominciato a ricevere segnali dall'interno del Sistema Solare..."

Ha detto il dr. Gardner Schwartz del Project ET4Me a Weekly World News.

"...la cosa più stupefacente, la trasmissione del segnale era diretta a noi 180 gradi dalla Terra, sul lato opposto del Sole..."

Il messaggio è stato raccolto per primo dallo specialista Julius Fox, che stava monitorando il vasto sistema di radio telescopi.
Schwartz ricorda:

"...All'inizio pensai di aver intercettato un ritorno del nostro stesso segnale...sai, abbiamo inviato queste cose là fuori per decadi sperando che qualcuno rispondesse. Ma dopo aver controllato le coordinate paraboliche e la telemetria radio, ho capito che non si trattava di un riflessodelle nuvole di Venere!..."

I segnali sono stati decodificati e individuati come immagini video. Fox e il dr. Schwartz hanno guardato al monitor del computer:

"C'erano uomini rettiliani in tute da laboratorio, uno stava davanti alla camera, gesticolando con una mano scagliosa e artigliata...il rettiliano ha sibilato un saluto...ha detto che il suo nome era Sssagan e che era in grado di capire l'inglese grazie alle nostre molte trasmissioni. Ci ha spiegato che sul suo mondo, chiamato Arret, i dinosauri non si sono estinti ma si sono evoluti in una razza di esseri intelligenti. Proprio perchè non si sono dovuti fermare e ri-evolvere dalle scimmie, la loro civilizzazione è considerevolmente più avanzata. E' per il motivo per cui essi sono stati capaci di guardare attraverso il Sole e individuarci...La ragione per cui le Terre Gemelle non sono mai visibili - Sssagan ha spiegato - è perchè le nostre doppie orbite mantengono un perfetto sincronismo solare. Un impatto gravitazionale dei due mondi è stato sempre evitato dalla massiccia spinta del Sole..."

La trasmissione si è conclusa con una promessa. Che gli Arretiani contatteranno la Terra di nuovo. Mentre la maggior parte dei tecnici del Project ET4Me hanno celebrato il primo contatto con l'uomo-dinosauro di Arret, il dr. Schwartz rimane cauto:

"...Adesso che loro sanno che siamo qui, vorranno continuare a comunicare in amicizia...o ci saranno conflitti? Dopo tutto gli umani mantengono la natura violenta dei nostri progenitori ominidi. Cosa accadrebbe se queste creature possiedono ancora il carattere aggressivo dei loro antenati?"

Fonti:

Weekly Worlds News