I VOSTRI ARTICOLI

ANCORA STRANI SEGNI IN UN CAMPO DI GRANO

Fonte: Matteo da Città di Castello

Un nostro lettore ci ha inviato una foto che riguarda un appezzamento di terra a San Secondo, nel comune di Città di Castello, dove sono apparsi strani segni all'interno di un piccolo campo, posto nei pressi della chiesa della frazione tifernate.
Secondo questo cittadino sembra che si riproponga lo stesso fenomeno che abbiamo documentato un po' di tempo fa, avvenuto nei pressi di Calzolaro di Umbertide, dove vennero rilevati dei segni piuttosto inosliti in un campo di grano di natura ancora da analizzare, visto che gli specialisti del Centro Ufologico Nazionale provenienti da Perugia non hanno ancora pronti i dati relativi al sopralluogo che condussero subito dopo la scoperta.
Secondo quanto testimoniato da quanti hanno avvistato strani segni nel terreno, le spighe sono inspiegabilmente piegate, senza che ci siano nè segni di entrata o di uscita - per cui si esclude la presenza di animali che abbiano potuto compiere simili gesti - nè tantomeno impronte umane - per cui le forme apparse non sarebbero riconducibili all'uomo. (CA.STO.)

Fonte:

Il Giornale dell'Umbria