CHI SIAMO

Chi Siamo


Lo scopo del Gruppo The X-Plan è quello di presentare, accanto ad articoli inviati dagli utenti, delle schede il più possibile complete sulle tematiche principali che da sempre affascinano l'uomo: gli X-Phenomena, miti e leggende le cui origini si perdono nella notte dei tempi, e il piano segreto ( l'X-Plan dei nostri tempi ), la Grande Cospirazione messa in atto per conquistare tutte le risorse del pianeta e controllare le menti degli uomini annullando l'identità culturale dei popoli, per favorire l'avvento di un governo mondiale che, per ora, si nasconde nell'ombra.
Questi temi ruotano attorno a Nibiru, pianeta-simbolo del cambiamento, segno di una nuova Era che stiamo vivendo e che coinvolge tutto il nostro Sistema Solare.
Nibiru non è solo un corpo materiale, ma soprattutto una forza, un'energia cosmica e, forse, l'elemento che determinerà i nuovi equilibri della nostra porzione di Universo.
E poi Socrates, oggetto in qualche modo slegato e indipendente nel sito, archetipo esoterico di saggezza, o soltanto un abile provocatore delle coscienze.

Gli articoli sono scritti da Diego Antolini, portavoce e coordinatore del Gruppo The X-Plan. Vi sono poi contributi estemporanei di altri autori quali Lea Kapiteli, Nicoletta Camilla Travaglini, Andrea e Mario Giuliacci, Lorenza Veronesi, Leonardo Melis e altri.

Tra le interviste effettuate dal Gruppo The X-Plan figurano personaggi di primo piano come Corrado Malanga, Roberto Pinotti, Solideo Paolini, Robert Rosamond e Maria Morganti.



Diego Antolini
portavoce e coordinatore del Gruppo The X-Plan